Hai un progetto e vuoi realizzarlo?
LUBEA guida i propri Clienti in tutte le fasi del processo: dall’ideazione, all’analisi, alla presentazione, alla realizzazione, all’erogazione e al monitoraggio del nostro servizio sino all’accettazione.
LUBEA guida i propri Clienti in tutte le fasi del processo: dall’ideazione, all’analisi, alla presentazione, alla realizzazione, all’erogazione e al monitoraggio del nostro servizio sino all’accettazione.
Il team di LUBEA crea un progetto unico e su misura per la tua azienda rispettando le caratteristiche e la tipologia del tuo business.
Nella fase di ideazione vengono valutate le soluzioni che possiamo offrirti in relazione alle finalitĂ del progetto tenendo conto del concept e del mercato di riferimento nel quale il servizio viene contestualizzato.
Questa è una fase chiave nel metodo LUBEA e il punto di partenza è rappresentato da un'accurata analisi del cliente.
Al termine dell’analisi di fattibilitĂ nella quale viene disposta una programmazione delle attivitĂ e una pianificazione dei costi, vengono definite le specifiche del progetto in termini di:
– Requisiti e obiettivi
– Strategie
– Accordi sulla Governance
– Definizione gruppo di lavoro
– Preparazione alla produzione
Ti presenteremo le soluzioni LUBEA per la realizzazione del tuo progetto, mostrandoti:
Nella la fase di realizzazione vengono mobilitate tutte le risorse necessarie e viene ufficializzato il team LUBEA responsabile del progetto.
Nella produzione del progetto mettiamo a disposizione:
– Ingegneria di alto livello
– Materiali e risorse
– Reporting e Business Intelligence
Le modalitĂ di erogazione del servizio vengono individuate da LUBEA in accordo con le richieste del cliente.
LUBEA identifica i fattori da cui dipende la qualitĂ del servizio, adotta standard di qualitĂ e numeriche di cui assicura il rispetto nella fornitura dei servizi richiesti.
Il team LUBEA mette costantemente a confronto l'andamento delle attivitĂ realizzate con la documentazione di progetto.
Attraverso riunioni periodiche di verifica e riesame, è possibile individuare eventuali interventi correttivi da adottare ai fini di non compromettere la qualità e le delivery dei progetti assegnati.
A seguito della valutazione intermedia nella fase di monitoraggio, avviene la valutazione finale.
Il cliente valuterà il grado di raggiungimento dei risultati attesi e, qualora questo risultasse positivo, verrà formalizzata l’accettazione del servizio offerto.