La nostra azienda è lieta di annunciare la pubblicazione del calendario 2024 con un’inedita ed esclusiva interpretazione che vedrà LUBEA immersa nel comics universe. Il calendario di quest’anno si presenterà con 12 tavole, ognuna delle quali ripercorre una fase del fumetto di 24 pagine realizzato interamente a mano da uno vero e proprio talento del nostro team.
La storia, ambientata a TLCity, vedrà come protagoniste due fazioni contrapposte: il team di supereroi LUBEA e il team dei super-cattivi che minacciano di spodestare il Sindaco Parker, custode e protettore della città avveniristica, interconnessa e digitale, e sventare un attacco all’intera cittadina e ai suoi abitanti. Nel primo episodio della narrazione, la scenografia si soffermerà sui temi della connettività e sul ruolo cruciale delle comunicazioni nel mondo contemporaneo. Il calendario, che verrà stampato in 500 copie, verrà realizzato con lo stesso stile grafico che ci ha contraddistinto negli ultimi anni e sarà distribuito ai nostri clienti, partner e collaboratori affinché possano imbattersi in questa nuova e avvincente avventura.
Un ringraziamento speciale, per l’impegno e dedizione profusi nel progetto, a Francesco Sauro Mazzini, ideatore delle tavole, e Laura Modesti, graphic designer.