Nel numero in uscita di questo mese, già nelle edicole, e in uscita l’11 Ottobre allegato a Il Sole 24 Ore, il nostro CEO, Giuseppe Mura, è stato intervistato da EconomyMagazine Nel corso dell’intervista il fondatore di LUBEA ha espresso la nostra filosofia di fare Azienda e i principi/valori che la caratterizzano. Realtà in crescita, LUBEA è fondata su basi e principi solidi distinguendosi per la sua forte spinta al sostegno del territorio e alla promozione della comunicazione espressa in tutte le sue forme. Solo 4 anni fa era impensabile poter raggiungere questi risultati e avere un brand positioning così riconoscibile e identificabile sul mercato. L’Azienda è una realtà innovativa, che investe, differenzia il proprio business ed ha al proprio interno dipendenti e professionisti che hanno abbracciato i valori nei quali si identifica e si riconosce: Integrità, Trasparenza, Imparzialità, Etica ma, soprattutto, “Client Loyalty” aspetto oggi essenziale per mantenere e consolidare rapporti di partnership e di fiducia con i nostri clienti. Fare Azienda vuole dire fare “Business” ma non solo, significa rispetto, mettere al primo posto il cliente, investire in iniziative a sostegno del territorio, della cultura, dello sport integrando l’ecosistema imprenditoriale nel tessuto sociale nel quale si trova ad operare creando valore attraverso la comunicazione e l’esempio. Mi auguro che questo percorso venga seguito da un numero sempre maggiore di Aziende, poiché il nostro paese ha bisogno di un tipo di imprenditoria meno cinica e più socialmente responsabile per creare un “welfare imprenditoriale” a vantaggio di tutti e non solo di pochi
Un ringraziamento speciale va a Marina Marinetti e a tutto il suo team per l’ottimo articolo pubblicato e per il lavoro che svolgono tutti i giorni a sostegno di chi fa impresa in Italia
Pubblicheremo nei prossimi giorni l’intervista…stay tuned