Profilo Aziendale
Contribuiamo a trasformare importanti aziende e multinazionali in realtà ancora più dinamiche e di successo in settori quali quello dell’Information Technology, delle Telco, dell’Industry e della Digital Transformation. Il nostro vantaggio competitivo deriva principalmente da tre fattori: la comprovata esperienza della nostra squadra di consulenti esperti e tecnici, la collaborazione con istituti e aziende di ricerca e sviluppo del nostro Paese e la strategia di differenziazione attraverso la quale dotiamo i nostri servizi di caratteristiche uniche. LUBEA personalizza soluzioni integrate (servizi e prodotti) nei settori di mercato B2B e B2C grazie al know-how e alle competenze dei nostri professionisti, garantendo sempre un alto livello di qualità e di soddisfazione del cliente finale.
Le nostre Divisioni a Supporto
Vendite
L’Area vendite si occupa dell’acquisizione, del consolidamento e dello sviluppo di nuovi servizi. Tale funzione aziendale è, inoltre, responsabile delle relazioni con il cliente e verifica all’interno dell’Azienda che lo stato di avanzamento dei progetti in corso sia costantemente monitorato ai fini di erogare i servizi in linea con le aspettative del cliente finale.
Marketing & Comunicazione
L’Area marketing, lavorando a stretto contatto con la funzione commerciale, si adopera per incrementare la brand awarness e la brand reputation dell’Azienda definendo il posizionamento di LUBEA nel mercato di riferimento. A supporto dello sviluppo business, il dipartimento marketing sviluppa strategie di diversificazione del business aziendale attraverso l’analisi dei dati e dei competitor dell’Azienda.
Ricerca e sviluppo
Un’azienda ha necessità di innovare i propri contenuti e la propria offerta per poter essere in grado di offrire soluzioni e prodotti adatti alle necessità e alle richieste del mercato in continua evoluzione, soprattutto in ambiti inerenti all’automazione industriale e alla digital transformation. LUBEA offre supporto a progetti già in corso e accompagna il cliente nella definizione di un piano di innovazione aziendale.