La rivista istituzionale dell’Arma dei Carabinieri, il Carabiniere, ha dedicato il numero di agosto e settembre a Lubea s.r.l., azienda leader nel panorama italiano delle telecomunicazioni. L’articolo, oltre a voler promuovere l’inclusione dei cittadini, soprattutto dei giovani, nel rispetto della legge, descrive le aziende 5.0 della nuova generazione di imprenditori avanguardisti, tra i quali Giuseppe Mura, Fondatore e Socio Unico di Lubea s.r.l
Quando pensiamo a Lubea, pensiamo ad una cultura aziendale autentica che definisce in modo chiaro e incisivo la sua storia, i suoi principi, la sua mission e la sua identità. L’azienda è, altresì, una realtà che promuove le iniziative culturali nel territorio in cui opera sensibilizzando i cittadini a determinate tematiche, favorendo lo sviluppo economico, potenziando la creatività e l’innovazione e, non ultimo, promuovendo l’inclusività e la crescita delle PMI .
Come dichiarato dal Dott. Mura “è molto gratificante sapere che i valori che contraddistinguono il nostro lavoro e la nostra azienda siano riconosciuti e apprezzati. Questi valori sono fondamentali per la percezione che i clienti, i dipendenti e la comunità hanno nei nostri confronti. Essere presenti in una pubblicazione ufficiale delle Forze dell’Ordine è sicuramente un segno di prestigio e di fiducia nel nostro lavoro.”
È davvero un onore e un privilegio essere menzionati e riconosciuti dall’Arma dei Carabinieri, che apporta un contributo cruciale alla comunità e alla società nel suo complesso. Un grazie speciale va ai nostri dipendenti, collaboratori, clienti e partner i quali, giorno dopo giorno, ci sostengono e danno valore alla nostra azienda.